Ripasso

In questi giorni, mesi??, scrivo poco anche su FB.

Il lavoro procede. Le foto anche. Tutto un po’ troppo lentamente ma va avanti.

Il nuoto anche. Continuo con i 25 metri e sto cercando di respirare anche dal lato destro.

Il violino lo suono quando ho tempo e mi piace. Più faccio pratica più riesco a suonare, se lascio stare per qualche settimana tutto ritorna come prima, o quasi.

La traduzione dei libri è finita, o meglio la scadenza per mandarle era arrivata. Anche questa è stata una bella esperienza. Adesso vorrei far leggere la storia a qualche amico e vediamo se riesco a ricevere qualche commento.

Questo mese ho intenzione di andare in un negozio di violini, l’importatore va spesso in Italia. Vorrei parlare con lui per le mie fotografie. Inoltre voglio tornare da kadomoto san, il maestro di contrabbassi e regalargli un panettone.

Ho intenzione di stampare alcune foto di Venezia e di regalarle agli studenti.

Inoltre voglio riposaremi e mettere le idee in ordine. Più che “riposarmi” voglio continuare a nuotare e cominciare ad andare in palestra.

Sto imparando a programmare in php. Voglio preparare un sito web ottimizzato per il telefonino per raccogliere il mio materiale e cercare di presentarlo. Non nascondo che  voglio venedere le foto su internet. Vediamo come posso fare.

Otanoshimi.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *