La mostra è finita

L’ultima mostra di quest’anno è finita.

È cominciata che non volevo partecipare ma mi hanno pregato di farlo. Non avevo foto così ho portato quelle dei liutai. Ho stampato tutto su carta di cotone, ho preparato 12 foto ma sono riuscito a metterne 8. Sono riuscito a stare lì solo l’ultimo giorno della mostra e ho incontrato alcuni pittori e scultori. Siamo diventati amici su FB ma non altro.

Si dice che è meglio partecipare e che verrà fuori qualcosa. È vero che mi sono fatto conoscere un po’ ma ne è valsa la pena?

Questa è una domanda a cui il tempo risponderà. Intanto vado avanti.

Ho una specie di preoccupazione per il futuro. Cioè, vado avanti. Però andare solo avanti. Ho bisogno di una ragione e di un obbiettivo o almeno di un processo che possa approfondire e magari divertirmi nel processo.

Sto continuando con la Cheki e ormai ho fatto quasi settanta fotografie. Costa un po’ ma le persone a cui le faccio mi sembrano felici. Sto addocchiando altre macchine fotografiche istantanee e guardando alcuni blog sul tema.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali, fotografie and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *