Tifone

Un forte tifone sta passando per la regione del Kansai e si dirige verso il Kanto. Piove molto e l’umidità è alta. Il vento in centro a Kyoto non è così tanto forte.

La scorsa notte Elena non ha dormito perché doveva scrivere una pre-tesi e mandarla al professore entro questa settimana. Quindi è stata su tutta la notte ed è andata avanti fino alle due del pomeriggio.

Oggi ho fatto il pagamento per un violino usato, costato pochissimo. Lo voglio aprire e vedere se riesco poi a riaggiustarlo. Era tanto che volevo farlo e spero che mi arrivi in settimana.

Questa mattina ho fatto una stampa in formato A3 con mia figlia e la nonna. Era da molto che volevo farla ed ho avuto problemi con i colori, non riscivo ad azzeccarli. Alla fine ho capito che se risetto Lightroom allora i colori vengono fuori benino. Voglio stamparne un’altra di Elena e me. Questa l’ho presa con la condegi e speriamo che mi vadi bene.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali, fotografie and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *