Video e foto al concerto

Oggi sono stato al concerto di una cantante di Kyoto. Mi aveva chiesto di prendere il video con concerto e di fare anche alcune foto. “Solo due o tre, non me ne servono di più, ma devono essere nitide, non come quelle che mi ha fatto avere fin’ora”.

Sono arrivato verso le undici e sono uscito alle quattro e mezza. Sono circa tre anni che la fotografo, cinque volte in tutto. È una persona simpaticissima ma quando si tratta dei suoi concerti vuole che tutti diano il massimo. Per la sua pagina web, foto, video deve affidarsi al suo staff e vuole risultati. Non usa ancora FB ma grazie al continuo insistere del suo manager forse comincerà in un futuro vicino.

Sono molti anni che canta e le sue ammiratrici purtroppo stanno raggiungendo il limite di età per andare ai suoi concerti. Ha bisogno di nuove ammiratrici e per questo forse dovrebbe aggiungere qualcosa alla sua attività extra canora.

Io continuo con la mia fotografia e con l’insegnamento dell’italiano. Mi sembra di andare più lento di una lumaca.

Martedì prossimo ci sarà la riunione del circolo di Osaka. Non ci vado da circa cinque mesi e non penso di portare foto, sono ancora indeciso.

Intanto che la cheki si è rotta ne ho ordinata un’altra usata.

Una bella notizia, Elena continua a suonare il violino, a piccoli passi, arrabbiandosi con se stessa. Però la vedo contenta. Continua anche e ovviamente a cercare lavoro e va spesso a Osaka per ascoltare le spiegazioni delle ditte e fare le interviste. Forza Elena!!!

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *