Al cafè giapponese con la nonna di 93 anni.

La mattina faceva abbastanza fresco e per alcune ore è piovuto molto. Sarà stata l’influenza del tifone che si sta avvicinando al paese.

Mia figlia ha pensato bene di far camminare la nonna perché si muove poco e più che camminare strascica le gambe. Mi dice sempre che è colpa dell’età ma cerco di ribattere che si tratta solo di una mancanza di esercizio. Sta a casa quasi tutto il giorno a guardare la tv e usa pochissimo il corpo. Questa passeggiata al cafè giapponese vicino a casa, una passeggiata di circa dieci minuti, le fa bene.

Anche oggi sono stato in piscina e comincio a soffrire di prurito in alcune parti delicate. Sto cercando informazioni su come alleggerirle. Al momento vado in piscina tre volte alla settimana per circa un’ora. Poco ma per il momento è il massimo che riesco a fare.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *