Caldissimo

plasticaIn questi giorni l’afa si fa sentire e si suda tantissimo, anche all’ombra. Alla matina presto si sta un po’ meglio ma solo alcune ore, poi si ritorna a sudare. Questa estate mi fa un po’ di paura. I trentacinque gradi ci sono ogni giorno e non accennano a diminuire. Che in agosto farà più caldo?

A casa l’aria condizoinata è tornata a funzionare bene, dopo le grandi pulizie e le pulizie fatte per bene tra le lamelle per togliere la polvere di questi ultimi vent’anni. La prossima domenica ne arriverà una nuova e forse spenderemo meno in elettricità.

Progetti. In questi mesi sono fermo con tutto a parte la pubblicità per i corsi di italiano che ho. Molte sono state le studentesse che hanno lasciato e spero che in futuro qualcuno abbia la curiosità di venire. Intanto sto preparando la pagina web. Attivare le mie conoscenze e trovarne delle altre sarà un tema dei prossimi anni.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *