Si è rotta la macchina fotografica?

manichinoOggi ho fatto un po’ di foto per la città e controllandole al pc mi sono accorto che proprio in mezzo c’è un alone rossastro molto leggero, è presente in ogni foto e non sembra essere presente quando carico altre foto fatte con un’altra macchina fotografica.

E dire che non mi sono ancora abituato con questa anche se ha più di quattro anni di vita e l’ho usata molto e l’ho trattata abbastanza male. La qualità dell’immagine non è un gran che ma volevo proprio abituarmi con questa per vedere che foto posso prendere. Purtroppo non sono riuscito ad arrivare al traguardo ma almeno ho fatto esperienza. Non sono ancora in grado di comprarmene un’altra quindi per il momento vedo quello che posso fare. C’è il mercato dell’usato e la prossima volta che vado a Umeda vedo cosa c’è. Voglio compare una sony se possibile altrimenti una compattissima.

Oggi mia figlia è stata da un’altra ditta, per scrivere il curriculum non ha mangiato la colazione e neanche il pranzo. È tornata a casa stanchissima verso le cinque e ha mangiato subito qualcosa. Quando sono tornato a casa l’ho trovata stanchissima con un leggero mal di stomaco. E dire che domani dovremmo andare a un piccolo concerto a Osaka. Speriamo che durante la notte possa ritornare in forze.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *