Pubblicità su FB

Oggi ha fatto abbastanza caldo a Kyoto, sopra i trenta radi sicuramente sotto il sole e in bici. Il sole picchiava forte.

Oggi avrei voluto andare in piscina ma il gabinetto ha una perdita d’acqua e ho dovuto chiamare il tecnico e aspettarlo. Il tecnico non è arrivato e mi hanno detto che chiameranno l’idraulico. Mi hanno detto che mi telefoneranno. Speriamo bene.

Anche oggi non ho fatto foto e ieri ho preparato le foto da esporre alla mostra di Osaka per giovedì prossimo. Anche quest’anno tutto in bianco e nero ma spiaccicato, proprio bianco e nero senza gradazioni.

Oggi ho provato a preparare un “boost” su FB a pagamento. Pagherò mille yen al giorno per tre giorni per far vedere a circa mille persone il post per la lezione gratuita di italiano che farò giovedì prossimo. Vediamo come funziona. Anche questa sarà un’esperienza.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *