Ho comprato una stampante

Finalmente mi sono deciso e ho comprato una stampante che funziona abbastanza bene per la stampa delle foto e molto bene per la stampa di documenti. È perfino incluso il wifi. Non posso lamentarmi sia per le funzioni sia per il prezzo. Adesso devo aspettare che mi arrivi a casa e comincerò a fare i primi test. Il problema è che è una stampante per formato A3, quindi più grande di quella attuale ma molto più piccola e compatta di altri modelli dello stesso tipo.

Questa mattino ho accompagnato Elena in ospedale, dall’otorinolaringoiatra perché diceva che aveva mal di gola e ieri la febbre è salita fino a 38.5, inoltre le girava la testa.

Siamo stati in ospedale ed effettivamente la gola era tutta arrossata. La dottoressa le ha dato degli antibiotici e degli antidolorifici. Non ha fatto nulla per i giramenti di testa.

Adesso, sono le undici di sera, Elena si sente molto meglio e la febbre non c’è più. Domani forse andrà a un seminario di una ditta in cui vorrebbe lavorare ma il forse è grande.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *