Riposo

Riposo

Oggi non ho avuto nessuna lezione, i corsi all’istituto cominceranno da giovedì prossimo, così ho fatto un po’ di pulizie e ho messo in ordine su uno scaffale. Ho scritto un articolo per la pagina su FB del circolo di Osaka e sono andato a comprare un paio di pantaloni. Sono andato anche a pagare per partecipare alla mostra di Osaka di fine maggio. Non so ancora quali foto porterò ma almeno ho pagato.

Ieri sono stato ancora in liuteria per parlare con i liutai e fare alcune foto. Un liutaio mi ha portato l’album delle foto di matrimonio perché glielo avevo chiesto la scorsa settimana. Ero molto curioso di vedere com’era fatto e volevo vedere le reazioni delle persone intorno a me. Le donne hanno subito commentato sul vestito invece gli uomini sulla bellezza delle foto.

Oggi pioveva e non son andato in piscina, ci andrò domani. Nel pomeriggio sono stato al cafè Corazon per fare una chiacchierata e stare un po’ in compagnia. Su Fb ho messo una foto che Elena mi ha fatto lunedì scorso, ne metto una nuova ogni tanto. Un amico miha telefonato per un piccolo lavoro di interpretariato mentre questa sera provando l’applicazione Google translator ho pensato che forse in un futuro vicino non potrò più lavorare come insegnante. Comunque voglio far sapere di questa applicazione agli studenti di lingua italiana, vediamo come la usarenanno.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *