Una giornata tranquilla

Sono un po’ di giorni che mi sento un po’ meglio e ho perfino degli sprazzi di alcuni secondi di gioia e energia. Infatti da una settimana sto bevendo il latte di soya, quasi un litro al giorno, e forse saranno le proteine che mi fanno bene. Sono anche diminuito di peso di circa un chilogrammo.

Oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla. Ho fatto solo due lezioni e nel pomeriggio ho fatto un leggero pisolino. Un po’ di riposo ogni tanto fa bene. In serata sono andato a fare alcune foto con l’obbiettivo prestatomi da un conoscente. La prossima settimana voglio riconsegnarglielo e questa settimana voglio preparare le foto da portare alla riunione del circolo per il prossimo martedì. Fare le foto di notte mi piace ma se non sono nelle condizioni giuste non riesco a vedere bene o meglio a percepire bene la luce.

Se riesco ad avere un po’ più di grinta ed energia vorrei cominciare a stampare un libro per ogni anno di blog che ho scritto in passato. Intanto comincerò a revisionare ciò che ho scritto mese per mese a partire dai post più vecchi. Dare una forma a ciò che ho scritto è una cosa fattibile. Sarà una specie di regalino per me stesso.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *