Brevi

I documenti per la dichiarazione delle tasse sono pronti e adesso sta tutto al commercialista. Il più è passato e adesso un po’ alla volta sto cercando di portare a termine tutto il “lavoro” accumulato in questi mesi di alti e bassi di salute e temperamento.

Ieri sono riuscito a scrivere un piccolo commento per il giornalino ormai triennale del circolo. In questo verranno stampate anche le mie foto che hanno vinto il premio dell’anno nel 2012. Riguardando tutte le foto che ho fatto mi sono accorto che proprio in febbraio di tre anni fa ho partecipato alla prima riunione del circolo. Un po’ sono maturato e la voglia di esplorare questo mondo è ancora grande.

Oggi ho consegnato un piccolo libretto ad alcune studentesse che mi daranno alcuni consigli su come migliorarlo. È un esperimento che voglio fare perché sono sicuro che questo loro coninvolgimento nella preparazione dei materiali è importante anche per la crescita dell’italiano in loro stessi.

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *