Domani

Cioè oggi ma il continuo di quello che ho scritto ieri. Ho portato i libri e il cd con le foto del circolo La Gondola e i membri “anziani” del circolo erano tutti molto curiosi. Ovviamente non solo delle foto ma anche del formato dei libri e su come sono stati stampati. Qualcuno ha perfino detto che è ora di muoversi e di contattare altri circoli del Kansai, come il Kyoto Tanpei, un’altro circolo con una storia molto lunga e ancora vivissimo ed energico.

Che dire? Lo stimolo è stato maggiore di quello che mi aspettavo. Ovviamente il tutto cercando di capire come si possono impaginare le foto delle mie due pagine del libro del circolo. Le prime due sono già state impaginate e sono bellissime!! Certo, sono le foto che ho fatto io ma l’impaginazione è venuta benissimo. Le foto del Maddness invece è ancora difficile impaginarle perché le foto di per se non hanno una forza loro. Manca ancora qualcosa e voglio dare una forma entro la fine del prossimo mese. Inoltre mi sono accorto che il pc che uso non è più in grado di gestire i file della nuova macchina fotografica. Infatti questi sono molto più “pesanti” e il tempo di svilupparli è raddoppiato. Un Itanium mi farebbe benissimo …

In questi giorni continuo continuo ad essere stanco durante tutta la giornata ma un po’ alla volta sto scoprendo come e cosa mangiare per continuare la giornata. Ho perfino portato la macchina fotografica in giro tutta la giornata fotografando i fiori del giardino dell’università. Un piccolo miglioramento di cui sono felice.

 

About fabiosalvagno

Un italiano veneziano stabilitosi a Kyoto nel 1991. Dopo molte vicissitudini e la perdita di mia moglie, vivo con mia figlia Elena di sedici anni. Amo da morire fotografare e il mondo della fotografia.
This entry was posted in Esperienze personali and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *